Rapine benzinai Torino, in manette due persone

ArrestoAd incastrarli, come sempre più spesso avviene in queste circostanze, sono state le immagini delle telecamere di sorveglianza. Si tratta di due romeni di 36 e 32 anni residenti a Torino e ritenuti responsabili di almeno 3 colpi a stazioni di servizio.

.

Secondo quanto spiegato, i due agivano chiedendo all’ignaro benzinaio un controllo dell’acqua e dell’olio svaligiando la cassa.

.

I Carabinieri li hanno rintracciati  e arrestati per furto a Rivoli, ma le indagini proseguono. Si sospetta che le rapine con questo metodo siano state decine.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Come risparmiare su carburante, luce e gas, i consigli di CronacaTorino

Aumenti benzina, da cosa è composto il prezzo del carburante? Analisi ed esempi pratici per tutti

Come risparmiare su benzina e gasolio, i consigli di Cronaca Torino

Di Redazione