Rapine farmacie Torino, in via Casalis preso ladro che aveva anche ovuli di droga nella pancia

L’arresto è stato compiuto dagli agenti della Squadra Volante del Commissariato Barriera di Nizza di Torino.

 

In base a quanto spiegato, una pattuglia ha notato un uomo affannato mentre camminava, in evidente stato di agitazione, lungo via Casalis. 

 

Una volta bloccato, gli agenti hanno proceduto ad identificarlo e, durante il fermo, hanno avuto modo di ritenere che l’uomo, di 39 anni, con precedenti per rapine e “dagli occhi chiarissimi”, sia autore di due rapine in farmacia compiute ieri a circa un’ora di distanza l’una dall’altra.

 

Il 39enne, infatti, al momento della perquisizione è  risultato essere in possesso di mille euro in contanti. Ma non solo, perché il malvivente è risultato avere anche 3 ovuli di droga nella pancia. 

 

In possesso anche delle chiavi di un’auto, gli agenti hanno individuato il veicolo e, dentro, hanno rinvenuto la giacca a vento granata e il cappellino bianconero indossati dall’autore delle rapine.

 

Mentre per il 39enne sono quindi scattate le manette, i poliziotti stanno svolgendo specifiche indagini per acclarare se l’uomo sia responsabili di ulteriori colpi, sempre compiuti all’interno della medesima area cittadina.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo investito Nichelino durante tentato furto del suo camion, è gravissimo

Rapine in 30 secondi Torino, presa coppia di rapinatori veloci come lampi

Rapina gioielleria via Vandalino Torino, si cerca il rapinatore “maiale”

Furto appartamento Mondovì, anziana raggirata da finto dipendente ENEL

Di Redazione