Revoca sciopero generale a Torino 24 ottobre 2014, mezzi regolari per il Salone del Gusto

AutobusLa USB ha comunicato la decisione della commissione di garanzia, avvenuta nella giornata di ieri, di revocare lo sciopero per i dipendenti del trasporto pubblico torinese.

 

La presenza di una importante iniziativa come il “Salone del gusto” ha fatto propendere per la decisione di lasciare tram, autobus e metropolitana in servizio.

 

Una manifestazione dell’USB ci sarà comunque a Torino con partenza da piazza Solferino alle ore 9,30.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche suimezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione