Riapertura Murazzi Torino, forse è la volta buona

MuriMurazzi no, Murazzi forse o Murazzi sì? Pare che questa volta sia un sì e che la partenza delle attività sarà il 20 luglio.

 

Le nuove arcate prenderanno vita e le iniziative termineranno verso la metà di settembre. Murazzi per tutti: dalle famiglie ai più giovani in un unico progetto.

 

L’assessore alla Cultura di Torino, Maurizio Braccialarghe ha commentato così a Radio Veronica One “Stiamo lavorando a una serie di iniziative di valore culturale, che possano richiamare tutti, compresi bambini e famiglie, dal mattino alla sera – dice -. E che rappresentino in embrione quello che diventeranno in futuro i Murazzi, uno degli scorci più belli della città”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Piano rilancio Murazzi Torino, al via per la stagione estiva

Sequestro Csa Murazzi Torino, il giudice spegne la musica nel centro sociale sul Po

Movida Murazzi Torino, oggi la delibera: Ci sarà l’agognata riapertura?

Di Redazione