Riapertura Murazzi Torino, le opinioni dei cittadini sulla nuova vita in spiaggia

MuriLa “nuova” vita dei Murazzi è cominciata ieri sera tra la gioia di alcuni e le perplessità di altri per quanto riguarda la spiaggia e le iniziative proposte.

 

CARINA COME IDEA, PERO’… – Nonostante i cambiamenti vi è più di una perplessità per la scelta della spiaggia in riva al Po.

– “L’idea è carina” – racconta una residente, – ” ma a patto che ci siano controlli seri e non si abbia solo un giro di spaccio senza controllo. I locali che c’erano prima? Il rumore si sentiva, ma per quanto mi riguarda avrei cercato di mettere delle regole e non di chiudere tutto”.

– “La spiaggia  Torino è simpatica” – ci dice un giovane. -“Sono andato ieri sera e mi son divertito molto, ma non ho visto troppi controlli da parte delle Forze dell’Ordine e questo non è troppo positivo..”

 

IRONIA – Non mancano però i commenti ironici sulla vicenda, come testimonia un ciclista sul lungo Po “Ma si farà anche il bagno?” – chiede divertito – “Onestamente spero che i Murazzi ritornino vivi, ma così sembra un qualcosa al limite del comico”

– Una runner commenta invece così “Bello rivedere qui sotto un po’ di vita… Era triste passare la sera e vedere tutto chiuso, ma voglio vedere in quanti verranno ad agosto col caldo torrido che si respira in riva al fiume…”

 

DITECI LA VOSTRA – Come sempre invitiamo tutti i lettori a inviarci la propria opinione sull’argomento affrontato, vi daremo voce.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Concerti gratuiti giardini Sambuy Torino 3 luglio – 13 settembre 2014, programma

Agratestate 12 giugno – 31 agosto 2014, programma completo e concerto Treves Blues Band 28 giugno

Mostra gratis Franco Martinengo Bardonecchia 12 luglio 3 agosto 2014, info

Di Redazione