Ricettazione occhiali Luxottica Lauriano, operaio ne aveva 220 paia

Carabinieri-300x199I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Chivasso hanno denunciato un uomo di 43 anni, operaio di Lauriano, per ricettazione.

 

Nella macchina dell’uomo, i militari avrebbero trovato 120 paia di occhiali da vista e da sole, di varie marche, di cui non era in grado giustificare provenienza. La successiva perquisizione a casa del denunciato avrebbe permesso ai Carabinieri di trovare 100 paia di occhiali di varie marche.

 

Il materiale recuperato vale circa 20.000 euro. Le successive indagini hanno permesso di stabilire che gli occhiali provenivano dallo stabilimento Luxottica di Lauriano, dove lavora l’uomo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto rame linea ferroviaria Torino-Milano, disagi ai treni

Discarica illegale Nichelino, sequestrati metalli batterie usate e rame

Furto rame Santena, cinque romeni trovati in possesso di 10 quintali del prezioso metallo

Massimiliano Rambaldi