Rifiuti abbandonati Borgo Mercato Moncalieri, il Comitato di Borgata scrive al Comune

Un lungo elenco di problematiche hanno spinto il Comitato a chiedere più attenzione al Comune, attraverso la Polizia locale.

Troppi rifiuti abbandonati a Borgo Mercato e il Comitato di borgata scrive alla polizia municipale per chiedere maggiori controlli.
“Vogliamo contribuire a far ritornare il senso civico nella zona – spiegano dal Direttivo -, pertanto cominciamo a richiedere agli enti preposti la verifica e l’applicazione del regolamento di polizia urbana del Comune di Moncalieri”.
Il Comitato chiede il pugno di ferro: “Dove la sensibilizzazione ed il senso civico non arrivano, speriamo vivamente che le multe e le sanzione previste in caso di accertamento di irregolarità portino a comportamenti più civili e meno distratti”.
Dai cassonetti di rifiuti di alcuni complessi condominiali lasciati in strada nonostante abbiano il posto nel cortile, alle deiezioni canine non raccolte. Un lungo elenco di problematiche che hanno spinto il Comitato a chiedere più attenzione al Comune, attraverso la Polizia locale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here