Rinviato sciopero GTT Torino 9 novembre 2013, circolazione mezzi pubblici e metropolitana regolare

Il Comune di Torino ha comunicato il rinvio della protesta di 24 ore indetta per il 9 novembre 2013. Cruciale è stato l’incontro tra gli assessori Giuliana Tedesco e Claudio Lubattie con le organizzazioni Faisa-Cisal e Fast-Consal.

 .

Il servizio di trasporto pubblico gestito da GTT sarà quindi regolare per l’intera giornata, sia per i mezzi di superficie che per le linee della metropolitana.

.

Scongiurata la serrata dunque in una data ricca di eventi per la città di Torino, le parti si troveranno il 15 novembre per discutere delle tematiche espresse nella comunicazione della procedura di raffreddamento.

.

NUMERO VERDE PER INFORMAZIONI – Per ulteriori informazioni è disponibile il numero verde 800-019152

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione