Riqualificazione Grugliasco, importante accordo siglato dal Comune

L'opportunità interesserà quindi il centro e le vie limitrofe per un totale di circa 100 esercizi commerciali coinvolti.

Firma_02-300x200Negozi del centro di Grugliasco e delle vie limitrofe riqualificati grazie all’accordo dell’Amministrazione comunale con il condominio Le serre per il riscatto del diritto di proprietà. Queste entrate saranno, infatti, reimpiegate in parte per migliorare l’arredo urbano del centro commerciale, attraverso il rifacimento del parcheggio e il miglioramento dell’illuminazione di via Spanna e via Lanza, ma non solo.
“Abbiamo approvato di destinare questi introiti su due linee diverse, da un lato sulle aree private a uso pubblico e dall’altro sui negozi del centro città e vie limitrofe – precisa l’assessore al commercio Salvatore Fiandaca – Verrà pubblicato un bando attraverso il quale i commercianti potranno presentare progetti per la riqualificazione delle proprie attività, il rifacimento dei dehors, delle vetrine o delle facciate e noi daremo un contributo pari all’80 per cento dell’importo e fino a un massimo di 8mila euro”. L’opportunità interesserà quindi il centro e le vie limitrofe per un totale di circa 100 esercizi commerciali coinvolti. Foto in evidenza: wikipedia.org