Riqualificazione stazione di S.Antonino Vaie Torino, al via i lavori

sanAvviati i lavori di riqualificazione nella stazione di Sant’Antonino Vaie, sulla linea Torino-Susa/Bardonecchia.

 

Gli interventi prevedono il rifacimento completo di entrambi i marciapiedi a servizio dei binari con la posa di una nuova pavimentazione e l’inserimento dei percorsi tattili per ipovedenti e il loro adeguamento agli standard del Servizio Ferroviario Metropolitano – altezza 55 cm – per facilitare l’entrata e l’uscita dai treni. L’investimento complessivo di Rete Ferroviaria Italiana è di 450.000 euro. La conclusione dei lavori è prevista per fine agosto 2014.

 

Per consentire le attività di cantiere, da oggi fino al 28 giugno e l’8 luglio i treni regionali della linea SFM3 24841 Bussoleno (4.19) – Torino P.N. (5.15), 24842 Torino P.N. (5.45) – Susa (6.51) e 24847 Susa (7.09) – Torino P.N. (8.15) allungheranno i tempi di viaggio di 10 minuti.

 

Per il treno Regionale 24841 Bussoleno (4.19)- Torino PN (5.15) nei giorni 24, 28 giugno e 8 luglio i tempi di viaggio saranno più lunghi di 15 minuti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Foto curiosa Torino, lo scatto su un tram zona Mirafiori

Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto

Campo nomadi Lungo Stura Lazio Torino, le foto di un lettore: “E’ una discarica, basta!”

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

Massimiliano Rambaldi

Foto:wikipedia.org