Rissa Eataly via Nizza Torino, ubriaco aggredisce sorveglianza

Carabinieri-300x220Martedì sera, poco prima di mezzanotte, i Carabinieri della Compagnia di Torino Mirafiori hanno arrestato per violenza e lesioni a pubblico ufficiale, porto abusivo di coltello e minaccia un pregiudicato torinese di 47 anni.

 

L’uomo, in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di sostanze alcoliche, ha iniziato ad inveire contro il personale della sicurezza di “Eataly” di via Nizza a Torino, arrivando addirittura ad una vera e propria colluttazione.

 

I militari intervenuti sono riusciti a bloccarlo e disarmarlo dal coltello con lama di circa 20 centimetri che aveva appena estratto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incendio in appartamento via Caselle Vecchia Leinì, ustionata ragazza di 15 anni

Incendio corso Regina Torino, in azione 3 squadre dei Vigili del Fuoco

Incendio fabbrica vernici Moncalieri, Vigili del Fuoco impegnati con 11 squadre

 

(m.ram.)