CronacaFeatured

Rissa piazza Adriano Torino, fermate cinque persone

polizia-2Nella notte tra sabato e domenica, poco dopo le 4.30, in via Barge una decina di ragazzi, tutti probabilmente stranieri, e forse appartenenti a due diversi gruppi sono stati visti litigare e colpirsi.
Secondo quanto spiegato, sul posto son intervenuti gli agenti della Squadra Volante e i ragazzi si sono apparentemente allontanati verso piazza Adriano. Una calma, appunto apparente, perché dopo pochi metri è scoppiata la rissa.
In base a quanto appurato, cinque soggetti, tutti cittadini peruviani, con età comprese tra i 19 e i 37 anni, visibilmente ubriachi, avrebbero iniziato a colpirsi a vicenda con calci e pugni, mentre gli altri si sono dati alla fuga in diverse direzioni.
I poliziotti sono intervenuti immediatamente per sedare la rissa, ma i cinque avrebbero iniziato a colpire con violenza anche gli agenti. Un operatore è stato raggiunto da un pugno che gli ha causato una contusione al naso guaribile in 4 giorni. Tutti i cittadini sono stati arrestati per il reato di rissa, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio