Rissa via Osasco Torino, i residenti insorgono “Così non si può andare avanti!”

Di seguito la segnalazione giunta alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it), riguardante una l’ennesima rissa tra via Osasco e via Gabriele D’Annunzio. Nel dettaglio:

 

SITUAZIONE AL LIMITE – “Buonasera, volevamo segnalarvi la situazione in cui viviamo ormai da parecchio tempo. – scrivono i residenti , – Nel parcheggio tra via Osasco e via D’Annunzio ci sono ormai continue risse serali che coinvolgono sudamericani e che rendono la vita qui un inferno”.

 

ENNESIMA RISSA – ”Ieri sera alle otto e mezza l’ennesimo episodio – proseguono i cittadini. – Almeno una 30ina di persone che lanciavano sedie e urli disumani con le Forze dell’Ordine intervenute con solo due volanti.”

– “Noi non ne possiamo più– aggiungono, – sembrano protetti da una sorta di “aura misteriosa” che fa si che la facciano puntualmente franca.”

 

QUALCUNO INTERVERRA’? – “Quando qualcuno si deciderà ad intervenire? – concludono i nostri lettori. – Così non si può decisamente più andare avanti!”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Strada dissestata corso TazzoliTorino, l’indignazione di un lettore: “Sembra di essere in una zona di guerra”

Incidente moto – auto Stupinigi dietro Palazzina di Caccia, grave motociclista

Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista

Di Redazione
Foto: Chiara Bosticco