Rissa vigili – cittadini via Chiesa della Salute Torino, da un diverbio ad una zuffa tra 6 persone

municipaleÈ scoppiato il caos ieri mattina in via Chiesa della Salute, dove alcuni vigili sono stati aggrediti prima verbalmente, poi fisicamente, da un panettiere.

 

L’aggressione è scaturita da un’auto in doppia fila.

 

Stando alla ricostruzione della Municipale infatti, l’automobilista sanzionato si è allontanato senza protestare, mentre, invece, due fratelli afferenti ad una vicina panetteria si sono lamentati ed hanno incitato le persone che passavano sul prospiciente marciapiede criticando violentemente l’operato degli agenti.

 

Uno dei due fratelli si è rifiutato di fornire le proprie generalità, ed è stato fermato: a quel punto l’altro ha aperto la portiera dell’auto dove era stato fatto salire ed ha sferrato un calcio ad un’agente, colpendola anche con una mano (quattro giorni di prognosi). 

 

L’aggressore, che tentando di liberarsi ha colpito anche altri tre agenti, è stato bloccato ed accompagnato al Comando, insieme col fratello.

 

Un’auto della Polizia Municipale è stata danneggiata ed i quattro agenti colpiti sono stati accompagnati al San Giovanni Bosco ed al Gradenigo con lievi lesioni. 

 

Il primo fermato è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, minacce e rifiuto di fornire le proprie generalità.

 

Al secondo si contestano anche le lesioni causate agli agenti: per quest’ultimo il Magistrato di turno ha disposto gli arresti domiciliari.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado piazza Chironi Torino, la nuova segnalazione di una lettrice

Disagi per disabili autobus 71 Torino, la segnalazione di una lettrice

Degrado via Capelli Torino, segnalazione e foto di una macelleria a “cielo aperto”

Pista bob e slittino Cesana, la segnalazione e le foto di un lettore

(m.ram.)