Risultato primarie PD Moncalieri, ha vinto Paolo Montagna

moncalieriCon il 61% dei consensi, Paolo Montagna ha vinto le primarie del Pd di Moncalieri, svoltesi domenica. Un successo schiacciante, Montagna ha vinto in tutti e sette i seggi dove si è votato, non lasciando scampo alla sua avversaria, il sindaco uscente Roberta Meo.

 

Le operazioni di scrutinio sono andati avanti fino a notte fonda, visto che a votare si sono recate oltre 6mila persone, un vero successo.

 

“Ho intenzione di incontrare il sindaco per discutere degli effetti di questo voto”, è stato il commento a caldo di Montagna. Insomma, il vincitore tende una mano alla sconfitta in nome del’unità del partito cittadino, visto che la sfida più importante sarà i primavera con le elezioni comunali.

 

Ed arrivare a quell’appuntamento con un Pd monco, potrebbe essere letale. La gente ha espresso inequivocabilmente l’interesse ad un cambio di rotta, visto che Meo poteva ancora candidarsi per altri cinque anni da primo cittadino. Ora starà al Pd trarne le conclusioni.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Auto danneggiate zona Parella Torino, foto e punto della situazione

Degrado zona Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

Degrado via Capelli Torino, segnalazione e foto di una macelleria a “cielo aperto”

Degrado piazza Chironi Torino, la nuova segnalazione di una lettrice

Massimiliano Rambaldi