Ritardi metro Torino GTT, guasto tecnico ha lasciato a piedi i torinesi fino a sera

Mercoledì 27 febbraio 2013, alle 12.30, si è verificato un guasto di natura informatica che ha bloccato la rete metropolitana di Torino.

 

Fortunatamente non è rimasto bloccato alcun passeggero e, in base a quanto spiegato da GTT, i tecnici sono al lavoro da ore per ripristinare la rete informatica del sistema, aiutati dai tecnici della Siemens.

 

E’ stata l’azienda francese, infatti,  ad aver progettato il sistema e, sempre GTT, ha spiegato che tra le due società esiste un contratto di assistenza proprio per risolvere necessità di questo tipo.

 

Per far fronte ai disagi, GTT ha immediatamente attivato un servizio sostitutivo di autobus-navette.

 

La metropolitana è tornata in funzione dalle 22,00 e, durante la notte, verranno eseguiti test per verificare l’effettivo, corretto funzionamento del sistema.

 

La riapertura del servizio, ha concluso GTT,  è prevista per il 28 febbraio 2013 al normale orario: le 5,30 del mattino.

 

Per ulteriori informazioni è a disposizione il servizio clienti GTT al numero 011.57.641.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Di Redazione