Ritrovata Giulia Pesce Trana, era in Spagna

Ha un lieto fine la scomparsa di Giulia Pesce, 15enne di Trana (TO) assente da casa ormai da 7 giorni.

 

In base a quanto spiegato dalla Autorità, Infatti, grazie alla cooperazione internazionale tra Polizia e agenzie di ritrovamento, la giovane è stata rintracciata nei pressi di Barcellona,  nella località di Calella. Qui la 15enne era in compagnia del ragazzo, residente Sangano (TO).

 

Secondo le prime ricostruzioni, i due avrebbero raggiunto la Spagna in treno ed avrebbero passato in un campeggio i due giorni di permanenza in Catalogna.

 

Grande il sollievo dei familiari, anche se rimangono da accertare le motivazioni che hanno spinto la giovane all’eclatante colpo di testa. 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Scomparsa Giulia Pesce Trana Torino, la ragazza ha 15 anni, chi ha notizie chiami il 112, il 113 o ci contatti a redazione@cronacatorino.it

Di Redazione