Ritrovata ragazza scomparsa Nichelino, indagine lampo dei Carabinieri

Carabinieri-300x220E’ stata ritrovata dai Carabinieri in via Po a Nichelino Sara Cerrato, la ragazza di 16 anni scomparsa da ieri.

 

Finisce così un incubo per la sua famiglia, che aveva diffuso l’immagine della ragazza su Facebook e su internet per avere un aiuto concreto. I Carabinieri hanno rintracciato la cella telefonica cui il cellulare della ragazza si è agganciato circa un paio d’ore fa.

 

Una cella di Nichelino, cosa che ha convinto gli investigatori sul fatto che non si fosse allontanata dalla città.

 

AGGIORNAMENTO 13 Maggio 2015 ore 17,49: La ragazza ha dormito da una sua amica e prima di essere rintracciata dai Carabinieri avrebbe chiamato alcuni parenti per rassicurarli. La ragazza ha saltato la scuola al mattino e avrebbe dovuto vedersi con un cugino nel pomeriggio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

 (m.ram.)