CronacaSalute e Benessere

Rivera di Almese: riapre l’ambulatorio medico all’ex Municipio

Una buona notizia per i residenti di Rivera di Almese. Dai primi di gennaio, infatti, ha riaperto l’ambulatorio medico presso i locali dell’ex Municipio, sito in via Tetti San Mauro 29 a Rivera.
In questo modo l’Amministrazione Comunale è riuscita a dare una risposta concreta alla crescente richiesta degli abitanti della frazione almesina, i quali potranno scegliere, qualora lo volessero e in base alla disponibilità dei posti del medico, un dottore più vicino e facilmente raggiungibile rispetto a quelli che si trovano ad Almese.
“Grazie all’impegno dell’Amministrazione – ha affermato l’Assessore alla Sanità, Cristina Buggia – si è deciso di riavviare l’attività medica a Rivera per andare incontro alle necessità degli utenti, in particolare della fascia di popolazione più anziana, che spesso riscontra difficoltà a raggiungere l’ambulatorio di Almese. Ora anche i cittadini della frazione almesina hanno a disposizione un medico di medicina generale per visite, prescrizione di farmaci, richieste di visite specialistiche e accertamenti diagnostici.”
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Comune di Almese

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio