CronacaFeatured

Ruba borsa e dentro trova gioielli Torino, la felicità è durata poco

PoliziaCon ogni probabilità nemmeno sapeva cosa contenessero i borsoni quando se ne è impossessato. Fatto sta che l’uomo, un cittadino tunisino di 33 anni, si è ritrovato in possesso di gioielli per un valore complessivo vicino ai 50mila euro.
Secondo quanto spiegato, il fatto è accaduto in via Garessio poco prima delle 22 quando una donna ha scaricato l’auto appoggiando i borsoni nell’androne del palazzo. Un uomo è entrato nello stabile, ha preso i borsoni e si è dato alla fuga in via Ventimiglia.
In base a quanto appurato, gli agenti della Squadra Volante allertati avrebbero visto poco dopo, sempre in via Ventimiglia, un uomo rovistare all’interno dei borsoni e infilarsi qualcosa in tasca. Fermato, l’uomo non ha saputo fornire validi motivi sul possesso delle borse, cambiando più volte versione.
Gli agenti avrebbero rinvenuto parte dei gioielli addosso al 33enne: nella tasca dello dei pantaloni l’uomo aveva un anello “Trinity” marca Cartier e una collana “Sagapò”, al dito, invece, un anello in oro giallo. Anche in questo caso il fermato non ha fornito una versione convincente dei fatti che giustificasse il possesso dei preziosi. Tutta la refurtiva recuperata è stata restituita alla donna. L’uomo è stato arrestato per furto.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio