Rubava ticket restaurant Rivoli, fare la spesa gratis era meglio

Carabinieri-300x199L’indagine è stata condotta dai Carabinieri di Rivoli.

 

Secondo quanto spiegato, un’impiegata modello, che godeva della piena fiducia del suo titolare, avrebbe messo a segno diversi furti di ticket restaurant, per un valore di oltre 1000 euro.

 

E’ quanto hanno scoperto i Militari, che hanno denunciato per furto una donna torinese di 46 anni. Le indagini avrebbero consentito di acquisire nei confronti della dipendente infedele gravi e convergenti elementi di responsabilità per i furti seriali.

 

In base a quanto appurato, l’impiegata amministrativa, nel momento in cui si trovava sola nell’ufficio, avrebbe rubato i carnet dei buoni pasto per poi utilizzarli per fare la spesa. Nove sarebbero i furti documentati dalle telecamere, installate dal titolare su indicazione dei Carabinieri, ma potrebbero esser stati molti di più.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Massimiliano Rambaldi