Sciatori salvati Monte Camino, portati a valle dal soccorso alpino

Non è stata una giornata memorabile, quella di ieri, per i due sciatori genovesi di 21 e 23 anni recuperati  dal Soccorso Alpino nel Biellese.

 

I due ragazzi, dopo aver iniziato la discesa del Monte Camino a 2300 metri, sono finiti in una zona piuttosto ripida e ghiacciata della montagna. Presi dal panico, non riuscivano più a scendere o risalire per proseguire in sicurezza il percorso verso valle.

 

Sono stati gli uomini dalla squadra del Soccorso Alpino, presenti nel biellese per la manifestazione “Sicuri sulla neve“, a raggiungere i due sventurati e a riportarli a terra, illesi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

 

A.G.

Foto:  www.panoramio.com