Sciopero raccolta rifiuti Torino 25 maggio 2015, info e motivazioni

STOPLe organizzazioni sindacali CGIL, CISL, UIL e FIADEL hanno proclamato uno sciopero nazionale del settore pubblico di igiene ambientale per l’intera giornata di lunedì 25 maggio 2015 per tutti i turni di lavoro, in relazione alle trattative per il rinnovo del contratto nazionale Federambiente scaduto il 31 dicembre 2013.

 

Durante la giornata si potrebbero verificare disservizi nello svolgimento delle attività di raccolta dei rifiuti,di nettezza urbana e di raccolta differenziata.

 

Dovrebbero essere comunque garantiti i servizi minimi essenziali, quali la raccolta rifiuti nei pressi delle scuole, ospedali, municipi, uffici postali e aree mercatali, nel rispetto delle norme contenute di legge.

 

“Le Aziende – si legge in una nota -, consapevoli degli inconvenienti che potranno avvenire, si impegnano ad attivare tutte le strutture operative per diminuire i disagi e per normalizzare i servizi nel più breve tempo possibile”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore

Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

 

Massimiliano Rambaldi