Sciopero Trenitalia Piemonte 10 aprile 2015, orario, info e corse garantite

Ritardo-Treni-trenord-300x224Trenitalia ha comunicato sul proprio sito che le segreterie regionali di alcune sigle sindacali hanno proclamato uno sciopero del personale della Direzione Regionale Piemonte, dalle 9.00 alle 17.00 di venerdì 10 aprile.

 

Non ci saranno, secondo quello che si legge nella nota, modifiche per i treni a lunga percorrenza, ma potrebbero esserci cancellazioni o variazioni per quanto riguarda i treni regionali in Piemonte e per le regioni limitrofe.

 

Saranno garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie: dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00.

 

INFO – Per ulteriori info è possibile contattare il call center di Trenitalia 89 20 21 oppure ci si può direttamente rivolgere alle biglietterie

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione