Cronaca

Scippo piazza Repubblica Torino, vittima si frattura il naso e si spacca 3 denti

E’ successo poco dopo le 17 di oggi in piazza Repubblica.

 

In base alle primissime informazioni del 118, un uomo è stato improvvisamente scippato da un malvivente.

 

Reagendo al reato, la vittima si è lanciata all’inseguimento del ladro.

 

Purtroppo, nella corsa sfrenata, l’inseguitore ha perso l’equilibrio ed è caduto violentemente a terra fratturandosi il naso e spaccandosi 3 denti.

 

Anche un secondo cittadino si è lanciato a rincorrere lo scippatore e, anche per lui, purtroppo, le cose non sono andate per il meglio, poiché ha riportato una distorsione ad una caviglia.

 

Gli sforzi, tuttavia, non sono stati compiuti in vano, in quanto il malvivente è stato bloccato e, per lui, la Polizia ha fatto scattare le manette.

 

Sul posto anche un’equipe del 118 che ha trasportato i due feriti in ospedale, affidandoli al personale medico.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto ristorante corso Francia Torino, ladra bloccata da un cliente

Si improvvisano ladre ed effettuano un furto, inchiodate da Facebook

Arresto rapinatori bar Torino, nel 2011 rubarono un cambiamonete per slotmachine, pestando selvaggiamente un dipendente

Di Redazione

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio