Scippo via Chiesa della Salute Torino, vittima riconosce ladro in strada

L’uomo è stato fermato e viene fermato dagli agenti e trovato il possesso di un paio di occhiali da vista e di un portachiavi in pelle

rapinaDopo aver subito uno scippo in via Chiesa della Salute, una giovane donna ha chiamato la Polizia di Stato. La donna, poco prima, era stata scippata da un uomo che giunto alle sue spalle le aveva strappato la borsa.
Secondo quanto spiegato, la vittima aveva tentato di inseguire l’uomo ma questi era riuscito a dileguarsi nelle vie del quartiere. Nel frattempo la donna era rientrata a casa in attesa dei poliziotti che sono repentinamente giunti sul posto.
In base a quanto appurato, mentre gli agenti raccoglievano la testimonianza del vittima utile per diramare le ricerche dell’autore dello scippo rapina, la donna avrebbe notato transitare sotto casa proprio lo scippatore, ignaro della presenza degli agenti e della donna derubata.
L’uomo è stato fermato e viene fermato dagli agenti e trovato il possesso di un paio di occhiali da vista e di un portachiavi in pelle sottratti in precedenza alla denunciante.
Alla luce dei fatti, il 30enne cittadino marocchino è stato arrestato per furto dagli agenti della Squadra Volante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here