Scomparso studente universitario Torino, chi ha visto Daniele Giovanni Mancuso?

Daniele Giovanni MancusoE’ successo martedì scorso a Torino.

 

La Polizia di Stato ha aperto le indagini per trovare Daniele Giovanni Mancuso, studente 27enne universitario marsalese, residente a Torino.

 

Del giovane non si hanno notizie martedì 15 gennaio 2013, quando aveva contattato i famigliari tramite Facebook. Poi il buio e la denuncia della famiglia sempre più preoccupata dal silenzio del laurendo in Ingegneria Areonautica.

 

Daniele Giovanni Mancuso

Sulla sua pagina di Facebook compare come ultimo aggiornamento lo stato go!go!go!!! Un qualcosa che potrebbe far presagire una partenza, come “minacciato” da lui qualche giorno prima di scomparire nel nulla.

 

Chiunque sappia qualcosa è pregato di avvisare lo 0923.718811

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione