Scontri centri sociali Polizia piazza Castello Torino, feriti tre poliziotti

Cellulare_Polizia_Di_StatoE’ un vertice teso quello che è cominciato oggi a Torino.

 

Secondo quanto spiegato, in piazza Castello una parte del corteo formato da studenti e centri sociali è venuta a contatto con le Forze dell’Ordine.

 

Vi è stato lancio di pomodori, uova, fumogeni, bottiglie e altri oggetti da parte dei manifestanti a cui la Polizia di Stato ha risposto con il lancio di lacrimogeni.

 

i poliziotti hanno inoltre fermato e portato in Questura cinque manifestanti ritenuti vicini all’area Antagonista.

 

La situazione in piazza Castello si è poi nuovamente normalizzata, ma tra le Forze dell’Ordine si contano tre feriti per lo scoppio di bombe carta.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione