Scontri tifosi belgi-Polizia Bruges-Torino, due arresti e cinque denunce

Cellulare_Polizia_Di_StatoNon è stata solo una notte di calcio quella di ieri allo stadio Comunale di Torino

 

Secondo quanto spiegato, non sono mancate le tensioni nel pre-partita di Torino-Bruges. Due tifosi belgi sono stati arrestati e altri cinque sono stati denunciati.

 

Altri due supporters del Bruges erano stati arrestati la sera prima del match per una rissa all’interno di un pub della città. Le tensioni del pre gara, invece, hanno lasciato due contusi tra le Forze dell’Ordine.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione