Scooter rubato corso Giulio Cesare Torino, arrestato 18enne per ricettazione

Lo scooter sarebbe risultato essere stato rubato il giorno prima in Torino. Il giovane, 18enne, con precedenti specifici, è stato sottoposto a fermo per ricettazione.

poliziaContinua senza sosta l’attività della Polizia di Stato nei quartieri cittadini, anche periferici, volta al contrasto dei fenomeni legati alla microcriminalità su più fronti.
Secondo quanto spiegato, il fermato è un cittadino marocchino di 18 anni che, unitamente ad un complice, sarebbe stato visto percorrere ad alta velocità corso Giulio Cesare a bordo di uno scooter in pieno orario pomeridiano. Gli agenti del commissariato si sarebbero messi subito all’inseguimento, che si sarebbe protratto a lungo per le vie del quartiere fin quando lo scooter non arrestava la marcia in via Mascagni. I fuggitivi si sarebbero allontanati in direzione diverse, ma uno di essi è stato fermato.
Lo scooter sarebbe risultato essere stato rubato il giorno prima in Torino. Il giovane, 18enne, con precedenti specifici, è stato sottoposto a fermo per ricettazione.  Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario.