Scoperta piantagione marijuana Pralormo, indagini ancora in corso

caraNell’ambito di mirata attività investigativa sul contrasto allo spaccio di sostanze psicotrope, militari della Compagnia Carabinieri di Chieri, il 18 agosto 2015, hanno individuato nei pressi di un piccolo laghetto artificiale sito nel comune di Pralormo, una piantagione di marijuana composta da circa 200 piantine, di altezza compresa tra 40 centimetri e 2 metri.

 

La piantagione, dotata di sofisticato impianto di irrigazione e  di difficile individuazione anche mediante sopralluogo aereo, è stata immediatamente distrutta su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Accertamenti in corso per l’individuazione nei responsabili del reo.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentata rapina Pinerolo, 15enne aggredito riporta 10 giorni di prognosi

Tentata rapina sala giochi Torino Porta Palazzo, malviventi fanno irruzione con armi in pugno e immobilizzano clienti

Anziana rapinata Torino corso Re Umberto, anche resistenza a pubblico ufficiale pur di strapparle la catenina

Truffa anziano Moncalieri, rapinato da falsi addetti dell’acquedotto

 

(M.ram.)