Scopertura di un Monumento ai Caduti della Polizia di Stato Questura di Asti, tutte le info

A seguire sarà deposta una corona in onore ai Caduti della Polizia di Stato accompagnata dal “Silenzio” ed al termine della cerimonia verrà eseguito un brano lirico, intonato a cappella dal tenore astigiano Enrico IVIGLIA

Venerdì 26 giugno prossimo, con inizio alle ore 12.00, all’esterno della Questura di Asti, sul marciapiede prospicente l’ingresso, si svolgerà la cerimonia di scopertura del monumento dal titolo “Il Sacrificio”, dedicato ai Caduti della Polizia di Stato. Alla cerimonia interverranno alcune Autorità locali, esponenti della società civile e giornalisti nella sobrietà richiesta dalle misure di contenimento in atto.
Nel corso della cerimonia il Questore di Asti dr.ssa Alessandra FARANDA CORDELLA prenderà la parola e spiegherà le motivazioni e le origini dell’evento e della successiva deposizione di una corona. Al termine dell’intervento, il Questore procederà alla scopertura del monumento cui farà seguito la benedizione da parte del Vescovo di Asti, don Marco Prastaro, e del Cappellano della P. di S.
A seguire sarà deposta una corona in onore ai Caduti della Polizia di Stato accompagnata dal “Silenzio” ed al termine della cerimonia verrà eseguito un brano lirico, intonato a cappella dal tenore astigiano Enrico IVIGLIA.

Foto di Repertorio scattata prima dell’Emergenza Coronavirus

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here