Cronaca

Sequestro arsenale Torino, coltelli e pugnali ritrovati durante indagine per omicidio

CarabinieriIl 23 luglio scorso, a Volpiano, i Carabinieri sono intervenuti in via San Grato, vicino alla piscina comunale, ove era stata segnalata una persona a terra che presentava numerose ferite da arma da taglio. La vittima era un uomo di 45 anni, di San Benigno, con precedenti per reati contro il patrimonio e detenzione abusiva di armi. L’uomo era stato ferito con alcune coltellate alla coscia destra, braccio e mano sinistra.

 

A distanza di mesi, i Carabinieri hanno eseguito alcune perquisizioni, su Decreto emesso dalla Procura di Ivrea. L’attività, eseguita nell’ambito delle indagini per il tentato omicidio dell’uomo, ha permesso di arrestare un ragazzo di 26 anni, residente a Torino, resosi responsabile detenzione illegale di armi e munizioni e ricettazione (L’arrestato non è indagato per il tentato omicidio)

 

A casa dell’uomo, i Carabinieri hanno sequestrato una pistola semiautomatica marca Beretta con 25 proiettili, un tirapugni di ferro a quattro punte, un coltello a molletta, tre pugnali, sette coltelli serramanico, un tubo metallo lungo 50 cm, un coltello con impugnatura a “t”, un abito marca “Gianfranco Ferré’” con placca anti taccheggio e un paio di jeans da donna marca “s. Diego” con placca anti taccheggio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto pneumatici dentro officina Moncalieri, 17 copertoni rubati con arsenale di armi

Arresto operaio con arsenale Leinì Torino, aveva fucili, pistole e altro

Arresto contadino con arsenale illegale Leinì, fenomeno in aumento per i Carabinieri

Collezionista abusivo di armi San Mauro Torino, aveva un arsenale in cantina

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio