CronacaFeatured

Servizi GTT Torino 7 dicembre 2015, tutte le info

AutobusGTT ha comunicato che lunedì 7 dicembre, in coincidenza con il ponte dell’Immacolata saranno eccezionalmente in servizio il bus Venaria Express e i tram storici della linea 7. Inoltre saranno più frequenti le corse dei battelli della Navigazione sul Po e della tranvia Sassi-Superga.
– Bus Venaria Express: A seguito dell’apertura straordinaria della Reggia di Venaria, il bus Venaria Express sarà eccezionalmente in servizio con gli orari previsti normalmente dal martedì al venerdì.
– Linea 7: Per il ponte dell’Immacolata, i tram storici della linea 7 saranno in servizio con gli orari del sabato.
– Navigazione sul Po: Le corse dei battelli saranno più frequenti in quanto saranno adottati i normali orari del sabato e delle giornate festive, dalle ore 10.00 (prima partenza dall’imbarco dei Murazzi) alle ore 17.15 (ultima partenza sempre dai Murazzi).
– Tranvia Sassi-Superga: I treni della tranvia a dentiera effettueranno più corse: saranno in servizio con i normali orari del sabato, dalle ore 10.00 (prima partenza dalla stazione di Sassi) alle ore 19.00 (ultima partenza da Superga alle ore 18.30).
– Ascensore della Mole: L’ascensore sarà in servizio con il normale orario, dalle ore 9.00 alle ore 20.00 (chiusura cassa alle ore 19.00). Foto in evidenza: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio