Servizio GTT Commemorazione dei defunti 2018, potenziamenti fino al 4 novembre

Verranno potenziate le linee per raggiungere il Cimitero Monumentale e il Cimitero Parco, ma non solo

Linea 19. Il servizio sarà intensificato dal 27 ottobre al 4 novembre.
Linea 19 navetta.  La nuova linea sarà in servizio anche lunedì 29 ottobre: collega piazza Sofia con tutti gli ingressi del Cimitero Monumentale effettuando corse ogni 30 minuti.
Linea speciale 68b. Sarà in servizio dal 27 ottobre al 4 novembre. negli orari di apertura del cimitero. Segue lo stesso percorso del bus 68 dal capolinea di via Frejus fino a via Catania, quindi percorre il perimetro del cimitero facendo fermate presso tutti gli ingressi e capolinea in via Ravina. In direzione via Frejus transita in via Nievo, via Varano, corso Novara, via Catania proseguendo poi sul normale percorso della linea 68.
Linea speciale 75b. Sarà attiva nei giorni 27 e 28 ottobre e il 1°, 3 e 4 novembre durante gli orari di accesso al cimitero. Il percorso è lo stesso della linea 75 nel tratto che collega Le Vallette con il Cimitero Monumentale. Da corso Novara svolta in corso Regio Parco, percorre via Zanella, via Varano, via Nievo e via Poliziano, per effettuare poi capolinea in via Ravina.
Per il Cimitero Parco (Torino Sud) saranno potenziate le linee 5b e 74.
Linea 5b. Normalmente in funzione solo nei giorni feriali, viaggerà anche il 27 e 28 ottobre e il 1°, 3 e 4  novembre, negli orari di apertura del cimitero.
Linea 74. Sarà potenziata nei giorni 28 ottobre e 1° e 4 novembre sul normale percorso da via Ventimiglia a via Gorini con transito per il Cimitero Parco.
A partire dal 27 ottobre, a causa del forte afflusso di visitatori previsto nei cimiteri, non potrà essere in funzione la linea di bus 102 con percorso all’interno del Cimitero Parco. Il servizio riprenderà il 4 novembre.
Il 1° e il 2 novembre sarà in funzione la linea 47 navetta che collegherà piazza Freguglia con il cimitero di Cavoretto.
Nichelino la linea urbana 1 sarà gestita  con l’orario festivo nelle giornate del 29 ottobre e 1° e 4 novembre, in cui il suo uso sarà gratuito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here