Servizio GTT Commemorazione dei defunti Torino, potenziamenti linee dal 26 ottobre al 3 novembre

La GTT ha comunicato che da sabato 26 ottobre a domenica 3 novembre, in occasione della Commemorazione dei defunti, saranno potenziate le linee dirette al Cimitero Monumentale e al Cimitero Parco di Torino.

.

I potenziamenti avverranno dalle  9.00 alle 18.30 circa. Nel dettaglio:

.

– Cimitero Monumentale:

Linea 19: intensificazione del servizio dal 26 ottobre al 3 novembre.
Linea speciale 68b: appositamente istituita, sarà in servizio il 26 e 27 ottobre e dal 1° al 3 novembre. Segue lo stesso percorso del bus 68 dal capolinea di via Frejus a via Catania, quindi percorre il perimetro del cimitero facendo fermate presso tutti gli ingressi e capolinea in via Ravina. In direzione via Frejus transita in via Varano, corso Novara, via Catania proseguendo poi sul normale percorso della linea 68.
Linea speciale 75b: appositamente istituita, sarà attiva nei pomeriggi del 26 e 27 ottobre e dal 1° al 3 novembre. Il percorso è lo stesso della linea 75 nel tratto che collega Le Vallette con il Cimitero Monumentale. Da corso Novara svolta in corso Regio Parco, percorre via Zanella e via Varano ed effettua capolinea in via Ravina.

.

– Cimitero Parco:

Linea 5b: normalmente in funzione solo nei giorni feriali, viaggerà anche venerdì 1° e domenica 3 novembre, nelle ore di apertura del cimitero.
Linea 74: sarà potenziata nei pomeriggi dei giorni 26 e 27 ottobre e dal 1° al 3 novembre sul normale percorso da via Ventimiglia a via Gorini con transito per il Cimitero Parco.

.

A partire dal 26 ottobre sarà sospesa, a causa del forte afflusso di persone previsto, la linea 102 con percorso all’interno del Cimitero Parco. Il servizio riprenderà regolarmente il 5 novembre.

.

Per informazioni:

Mail: gtt@gtt.to.it

Numero verde: 800-019152

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Adesione GTT scioperi lunedì 28 ottobre 2013, info, fasce orarie e numero verde

Nuovi biglietti GTT Torino, dal 2 maggio 2013 sono arrivati i BIP elettronici, tutte le info per gli utenti

Nuovi biglietti unici GTT Torino, tutte le info per gli utenti

Di Redazione