Servizio natalizio GTT Torino 24 dicembre 2013 – 6 gennaio 2014, orari e info

GTT comunica che in occasione delle festività natalizie, ci saranno variazioni sugli orari di alcune linee ed uffici. Nel dettaglio:

 

Le linee saranno in servizio con percorso ed orario feriale: 1, 2, 3, 4, 5, 9, 10 (con bus sull’intero percorso), 11, 13, 14, 15, 16 c.d., 16 c.s., 17, 18, 30, 32, 33, 35, 36, 36 nav, 40, 41, 43, 45, 46, 49, 51, 55, 57, 59, 60, 61, 62, 63b, 65, 67, 68, 69, 70, 72, 74, 75, 76, SE1

 

– Martedì 24 e mercoledì 25 dicembre saranno sospese le linee del servizio notturno Night Buster.

 

– Martedì 25 dicembre il servizio di tram e bus sarà svolto:

– Al mattino dalle 7.00 alle 12.30, con ultima partenza dai capolinea centrali alle ore 12.45. Al pomeriggio dalle 14.45 alle 19.30, con ultima partenza dai capolinea centrali alle ore 19.45

 

– Le seguenti linee adotteranno il percorso festivo:
1, 2, 3, 4, 5 (con transito solo al mattino dal Cimitero Parco), 9, 10, 11, 13, 14, 15, 16 c.d., 16 c.s., 17, 18, 19 (solo mattino), 29, 30, 32, 33, 35, 36, 36 nav, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 49, 50, 55, 57, 58b, 59, 61, 63b, 64, 65, 67, 68, 69, 70, 72, 74 (con transito solo al mattino dal Cimitero Parco), 76, tranvia Sassi-Superga, 102 (solo mattino), SE1, VE1.

 

– La Metropolitana, il 25 dicembre, sarà invece in servizio dalle 7.00 alle 21.30 (ultime partenze dalle stazioni Fermi alle ore 20.40 e Lingotto alle ore 21.05). Il 31 dicembre l’orario invece sarà dalle 7.00 alle 3.00 del mattino (ultime partenze dalle stazioni Fermi alle ore 2.10 e Lingotto alle ore 2.35).

 

Gli uffici clienti GTT garantiranno i servizi dal 21 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014 con il seguente orario:

 

– Centro di Servizi al Cliente Porta Nuova (stazione ferroviaria fronte binario 20): nei giorni 21, 22, 26, 28, 29 dicembre e 4, 5, 6 gennaio 8.30 – 18.00; il 23, 27, 30 dicembre e 2, 3 gennaio dalle 8.00 alle 19.00 ed il 24 e il 31 dicembre dalle 8.00 alle 17.00
– Centro di Servizi al Cliente corso Francia 6: il 21, 24, 28, 31 dicembre e 4 gennaio dalle 8.30 alle 17.00; il 23, 27, 30 dicembre  e 2, 3 gennaio dalle 8.00 alle 18.00
– Centro di Servizi al Cliente via Cavour 25: il 23 dicembre e il 2, 3 gennaio dalle 8.30 alle 17.30 e il 24 dicembre dalle 8.30 alle 17.00.
– Centro di Servizi al Cliente corso Turati 13/a e 11/b: il 23, 27, 30 dicembre e il 2, 3 gennaio dalle 8.30 alle 17.30; il 31 dicembre dalle 8.30 alle 17.00
– Biglietteria di via Fiochetto 23 (presso autostazione): il 23, 24, 27, 30, 31 dicembre e 2-3 gennaio dalle 7.15 alle 13.00
– Biglietteria di Ivrea via Dora Baltea 40/c (presso “Movicentro”) : il 23, 30 dicembre e il 2 gennaio con orario 8.00 – 12.30 / 13.30 – 17.00; il 3 gennaio con orario 8.00 – 12.30 / 13.30-16.00

 

Inoltre, l’Ufficio Servizi Turistici (stazione ferroviaria Porta Nuova fronte binario 19) sarà aperto tutti i giorni, escluso il 25 dicembre, con orario 9.00 – 18.00.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

 

Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Pista ciclabile Torino, la rabbia di un lettore: “Così si sprecano i soldi!”

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

Sosta selvaggia via Po Torino, la rabbia di un residente

 Di Redazione

Fonte: comune.torino.it/gtt/