CronacaFeatured

Sestriere: il Sindaco Poncet “Siamo felici per l’assegnazione delle Universiadi del 2025 e pronti a dare il nostro apporto”

Assegnate al Piemonte le Universiadi Invernali del 2025, il Comune di Sestriere si congratula con i protagonisti di questa candidatura andata brillantemente in porto.
“Come Amministrazione del Comune di Sestriere – spiega il Sindaco Gianni Poncet – vogliamo complimentarci con il Comitato Organizzatore che ha raggiunto il grande obiettivo delle Universiadi 2025. In mondo particolare con Riccardo d’Elicio, Presidente del CUS Torino, e con l’Assessore allo Sport della Regione Piemonte Fabrizio Ricca, nonché presidente del Comitato Organizzatore, e con tutti i membri del comitato stesso. In funzione di quest’assegnazione pensiamo che Sestriere possa essere una delle sedi di gara dello Sci Alpino. Questo alla luce di tutto quanto fatto negli anni, dai Mondiali di Sci Alpino nel ‘97, ai Giochi Olimpici Innevali del 2006, a tante gare di Coppa del Mondo, e soprattutto, per restare in tema, anche alle prime Universiadi Invernali in Italia fatte nel 1966 proprio a Sestriere. Il nostro augurio che tutto questo possa realizzarsi nel 2025 quale raggiungimento di nuovi importanti obiettivi in sinergia con tutti gli altri siti di gara”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Comune di Sestriere

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio