CronacaFeatured

Sestriere, il timone del Consorzio Turistico Via Lattea passa a Cesare Clemente

A seguito delle dimissioni presentate dal presidente in carica, Massimo Bonetti, il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Turistico Via Lattea, riunitosi lo scorso 9 ottobre, ha dato mandato di nuovo presidente a Cesare Clemente, esperto direttore alberghiero e membro del direttivo dell’Associazione Albergatori Sestriere.
“Per tutti noi – spiega il Sindaco di Sestriere Gianni Poncet – è stato importante dare subito corso di continuità immediata all’attività svolta dal Consorzio Turistico Via Lattea. In questo modo garantiamo l’operatività della struttura consortile, braccio operativo turistico e promozionale sul mercato nazionale ed internazionale. Lavorerà per immettere sul mercato un’offerta dedicata a livello di booking vendita. Al tempo stesso porterà avanti tutte le sinergie promosse dalle stazioni turistiche facenti parte dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea, in condivisione con Turismo Torino e Provincia. La scelta del nuovo presidente è caduta su Cesare Clemente, esperto direttore alberghiero per tanti anni, gestore di un hotel e facente parte del direttivo dell’Associazione Albergatori di Sestriere. Una figura che conosce al meglio il nostro territorio, le esigenze di turisti ed operatori, al quale faccio un in bocca al lupo per questo nuovo incarico”.
“Sono onorato – ha dichiarato Cesare Clemente – della nomina a Presidente del Consorzio e di poter quindi mettere a disposizione della comunità la mia lunga esperienza nel settore Turismo. Il momento é critico ma sono certo che, con l’aiuto del gruppo di lavoro che il Comune di Sestriere sta mettendo in campo, ci potremo preparare al meglio per il ritorno alla normalità”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio