Sestriere: riapre l’Ecocentro al Colle, il martedì e il sabato, per il solo conferimento del verde

“L’ecocentro di Sestriere - spiega l’Assessore Francesco Rustichelli - sarà aperto il martedì dalle 13.30 alle 15.30 e il sabato dalle 8.00 alle 10.00."

L’Acsel Spa ha confermato la riapertura, anche alle utenze domestiche, degli Ecocentri sul territorio per il solo conferimento del verde, ovvero sfalci e potature, a partire dal prossimo 4 maggio.
“L’ecocentro di Sestriere – spiega l’Assessore Francesco Rustichelli – sarà aperto il martedì dalle 13.30 alle 15.30 e il sabato dalle 8.00 alle 10.00. Per accedervi bisogna assolutamente rispettare le seguenti disposizioni: obbligo di accesso con utilizzo di guanti e mascherina, ingresso all’area a turno, rispetto della distanza di sicurezza di 1 metro tra gli utenti e il personale gestore dell’ecocentro, rispetto delle disposizioni fornite dal personale. Inoltre sono consentiti massimo due accessi al mese a persona indipendentemente dall’ecocentro in cui ci si reca, mentre per quanto riguarda le altre tipologie di rifiuti saranno consentite solo in situazioni di estrema necessità. Pertanto invitiamo tutti alla massima collaborazione e ad un comportamento corretto e rispettoso delle disposizioni”.
Gli orari di apertura di tutti gli ecocentri Acsel sono pubblicati sul portale www.acselspa.it
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Comune di Sestriere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here