Sestriere, seicento mascherine donate al Comune

Nei giorni scorsi presso il Comune di Sestriere è stato recapitato un pacco contenente 600 mascherine chirurgiche monouso accompagnato da un breve messaggio

Nei giorni scorsi presso il Comune di Sestriere è stato recapitato un pacco contenente 600 mascherine chirurgiche monouso accompagnato da un breve messaggio.
“In questa emergenza che ci ha colpiti tutti, vogliamo nel nostro piccolo portare un aiuto concreto ad un luogo che da sempre abbiamo a cuore” – firmato Vittorio, Armando e Nefeli Gribaudi.
“Si tratta di un bellissimo gesto – ha commentato il sindaco Gianni Poncet – a tal proposito colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente, a nome del Comune di Sestriere, la Famiglia Gribaudi. Queste preziose mascherine andranno ad aggiungersi alla dotazione alle varie associazioni che provvederanno a distribuirle al Colle e frazioni”.
La foto allegata al presente comunicato è stata scattata da Vittorio Gribaudi, escursionista amante delle nostre montagne ribattezzato “l’uomo del Sises” nonché appassionato di fotografia, autore di questo splendido scatto panoramico di Sestriere.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Comune di Sestriere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here