Cronaca

Sgombero abusivi ex Moi Torino, arrivata la sentenza del tribunale

450px-PassionLivesHereL’ex Moi dovrà essere sgomberato. il complesso dell’ex villaggio olimpico in via Giordano bruno, teatro negli ultimi mesi sempre più spesso di fatti di cronaca e di manifestazioni del centro destra che da tempo ne chiede il riordino, liberandolo dalle famiglie di immigrati e profughi che lo abitano, è stato oggetto di una sentenza del gip Luisa Ferracane su richiesta della procura del Tribunale di Torino, da parte del pm Paolo Borgna che ne ha disposto il sequestro preventivo.

 

Il compito di eseguire lo sgombero è stato affidato alle forze di Polizia, e in particolare alla Digos.

 

Sui tempi dello sgombero c’è ancora incertezza, anche perchè bisognerà capire dove andranno le decine di immigrati oggi presenti.

 

Diverse le tensioni avvenute nelle ultime settimane e i sopralluoghi dei consiglieri comunali della Lega Nord e Fratelli d’Italia che da tempo denunciano lo stato in cui versa quello che doveva rappresentare un simbolo della rinascita della città dopo le olimpiadi del 2006.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado piazza Chironi Torino, la nuova segnalazione di una lettrice

Disagi per disabili autobus 71 Torino, la segnalazione di una lettrice

Degrado via Capelli Torino, segnalazione e foto di una macelleria a “cielo aperto”

Pista bob e slittino Cesana, la segnalazione e le foto di un lettore

Massimiliano Rambaldi.

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio