Sgombero corso Racconigi Torino, disordini tra Forze dell’Ordine e autonomi

È accaduto oggi in zona San Paolo a Torino.

 

Protagonisti della vicenda le Forze dell’Ordine e un gruppo di autonomi del centro sociale Gabrio, i cui militanti hanno provocato disordini in occasione di uno sgombero.

 

Secondo le prime informazioni, gli agenti stavano allontanando una famiglia che aveva occupato abusivamente un appartamento di corso Racconigi quando, gli autonomi, hanno tentato di impedire l’azione rovesciando cassonetti e frapponendo diversi oggetti.

 

Gli abusivi, al momento, sono stati trasferiti provvisoriamente in una parrocchia, mentre sono in corso altri sgomberi in altre zone della città.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Corteo Dax Milano, 400mila euro di danni i commenti dei politici milanesi e di quelli torinesi

Baracca rom lungo Po Torino corso Casale, foto e indignazione di un lettore: “Quando risolveranno la situazione?”

Di Redazione