Cronaca

Sgombero ex asilo Torino via Pinelli, nessun momento di tensione

PoliziaE’ stato sgomberato in mattinata l’ex asilo di via Pinelli, occupato da qualche settimana da un gruppi di senza fissa dimora. Era abbandonato da diversi anni e con una presunta presenza di amianto.

 

Non si placa la polemica sulla disperazione di chi è costretto a questi gesti per la mancanza di una casa. (sostenuta da Soccorso Tricolore, l’associazione vicino a Fratelli D’Italia).

 

Per quanto riguarda l’amianto, secondo un documento comunale il materiale sarebbe ben isolato. E’ stata la Polizia di Stato a organizzare lo sgombero mentre la magistratura ha disposto il sequestro dell’immobile.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Accattonaggio con foto di bambino malato Torino, procedimento di espulsione avviato per romeno

Rame asportato Villastellone, 700 chili dentro veicolo rubato guidato da 22enne romeno

Furto rame ex centrale Iren Torino, arrestati tre cittadini romeni

(M ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio