Sgombero via Roccavione Torino, Polizia di Stato sul posto

PoliziaL’operazione è stata condotta dalla Polizia di Stato.

 

Secondo quanto spiegato, è stato sgomberato questa mattina uno stabile di proprietà del Comune in via Roccavione.

 

In base a quanto emerso, all’interno vi erano 3 italiani che avevano partecipato ad una occupazione di un palazzo di via Spano nelle scorse settimane.

 

All’interno vi era anche una coppia di stranieri con un figlio nato da pochi giorni, per loro è già partito l’interesse dei servizi sociali.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

 

Di Redazione