CronacaFeatured

Sicurezza Pragelato, intensificati i controlli sul territorio

CarabinieriGrazie al dialogo costruttivo instauratosi tra l’Amministrazione Comunale di Pragelato e i Carabinieri di Fenestrelle, già dai prossimi giorni verrà intensificato il servizio di pattugliamento su tutto l’esteso territorio di Pragelato, capoluogo e frazioni, mirato a garantire maggiori controlli in tema di sicurezza dei cittadini e del territorio.
Un’iniziativa che rientra nell’ambito di un’attività preventiva disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Torino che prevede l’intervento coordinato e sinergico delle Compagnie Carabinieri di Pinerolo e di Susa. Attraverso le stazioni di Fenestrelle e Sestriere verranno attivati idonei servizi mirati a contrastare i reati predatori ed  una capillare azione deterrente e di controllo  a completamento di quanto auspicato con la prossima installazione di telecamere di sorveglianza.
“Ritengo che sia importante credere nella collaborazione tra le Istituzioni – ha commentato il Sindaco di Pragelato Monica Berton – perché soltanto in questo modo è possibile fare sistema e trovare le corrette soluzioni”.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio