Situazione autobus Piossasco, l’iniziativa del comitato iononsalgo

Domani sera alle 21, sede ancora da definire a seconda del numero dei partecipanti, il comitato #iononsalgo di Piossasco torna a riunirsi per discutere della situazione autobus nella zona tra Piossasco, Bruino e Orbassano

Domani sera alle 21, sede ancora da definire a seconda del numero dei partecipanti, il comitato #iononsalgo di Piossasco torna a riunirsi per discutere della situazione autobus nella zona tra Piossasco, Bruino e Orbassano. Mezzi pubblici che devono portare i ragazzi a scuola ma che, secondo la denuncia delle famiglie e del comitato, quasi mai mantengono le normative anticovid.
Il Comitato redigerà durante la serata il documento denuncia da presentare nei giorni successivi alla Procura e all’Asl, in modo da smuovere la situazione. Altro tema caldo sul tavolo è quello dei rimborsi per gli abbonamenti che non sono stati sfruttati durante il lockdown. Verrà anche organizzato un sit in sotto le scuole di Pinerolo e Torino, dove i ragazzi si dirigono quotidianamente per andare a scuola.
Foto:archivio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here