Situazione Comune Nichelino, il sindaco si presenterà dimissionario

12064117_957413514304305_833911493_nSi acuisce la crisi in giunta a Nichelino e stasera il sindaco Angelino Riggio, preso atto del clima di litigiosità che si è creato nella giunta e nella maggioranza, si presenterà dimissionario alla riunione di maggioranza convocata d’urgenza per trovare una soluzione.

 

“Il sindaco – si legge in una nota – ha la netta percezione che stiano prevalendo gli interessi personali e di piccoli gruppi sul progetto di rinnovamento della politica in città, che la coalizione uscita vincitrice dalle elezioni di un anno fa si era proposta. Ha convocato per stasera, martedì 13 ottobre 2015 alle ore 21, una riunione di maggioranza per discutere, secondo un calendario concordato prima delle ferie, il documento unico di programmazione con le linee strategiche e le azioni per realizzare concretamente le opere decise. Comunica che a questa riunione si presenterà dimissionario: dimissioni che non saranno confermate solo in presenza della decisione convinta e condivisa di mettere al primo punto dell’impegno personale e di gruppo la realizzazione di questo documento, ponendo fine ad una litigiosità insostenibile”.

 

In pratica ora la palla passa al vice sindaco Franco Fattori e al suo gruppo, tra i più scontenti del modus operandi degli alleati.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(M.ram.)