Skf, Benevento (Uilm): “Polo cuscinetti grande opportunità per il territorio”

“In un periodo complesso come quello attuale, la notizia di un investimento importante che dà avvio al polo nazionale Skf per la produzione dei cuscinetti è senz'altro positiva, tanto più con la crisi industriale e sociale che stiamo attraversando”. È il commento di Vito Benevento, segretario organizzativo Uilm Torino, e Alberto Coalova, funzionario territoriale Uilm

“In un periodo complesso come quello attuale, la notizia di un investimento importante che dà avvio al polo nazionale Skf per la produzione dei cuscinetti è senz’altro positiva, tanto più con la crisi industriale e sociale che stiamo attraversando”. È il commento di Vito Benevento, segretario organizzativo Uilm Torino, e Alberto Coalova, funzionario territoriale Uilm, sull’investimento annunciato oggi da Skf.
“La nuova struttura all’avanguardia – aggiungono Benevento e Coalova – porterà competenze e professionalità moderne di sviluppo e digitalizzazione. La conferma occupazionale dei circa 1.500 lavoratori rappresenta un riconoscimento della loro professionalità e un’opportunità per il territorio torinese. La Uilm, insieme alle sue Rsu, monitorerà con attenzione il processo di cambiamento, in modo che questo possa procedere nei tempi previsti e che nessun lavoratore ne sia penalizzato”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa UILM Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here