Snowboarder dispersi Vallone del Rio Nero Sauze d’Oulx, salvati dai Vigili del Fuoco

nevePaura oggi pomeriggio per tre snowboarder che si sono persi nel vallone del Rio Nero nel territorio di Sauze D’Oulx.

 

Attirati dalla neve fresca e dalla voglia di fare qualche fuori pista si sono allontanati dai percorsi normali, non riuscendo più a ritrovarli.

 

Hanno perciò chiamato i soccorsi e poco dopo un elicottero dei Vigili del Fuoco li ha recuperati sani e salvi prima che facesse buio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

(m.ram.)